STAV ha installato quattro nuovi impianti

Abbiamo installato tre impianti da rinvenimento ad alta uniformità e precisione di temperatura, uno dei quali ha la capacità di eseguire nitrurazione, carbonitrurazione e postossidazione con tecnica “ZERO FLOW“.

Il nuovo impianto per rinvenimento e nitrurazione con tecnica “ZERO FLOW“, che si aggiunge al primo impianto in funzione dal 2014, va a potenziare una tipologia innovativa di trattamento che, da noi sperimentata appena l’anno passato, ha immediatamente dato ottimi risultati sia per le caratteristiche dello strato nitrurato che per la sua uniformità.
Le prestazioni di questa nuova tecnica dipendono dalla capacità di controllare nel modo migliore il potenziale nitrurante inviando nel forno unicamente ammoniaca non dissociata. Il flusso di ammoniaca viene arrestato quando si è raggiunta una leggera sovrapressione e riattivato solo per brevi periodi per mantenere il potere nitrurante al valore desiderato. Queste macchine sono veri strumenti di precisione che applicano una tecnica profondamente innovativa e rivoluzionaria. Tecnica che non dimentica gli aspetti ambientali, dato che riduce al minimo, rispetto alla tradizionale nitrurazione gassosa, sia il consumo di ammoniaca che le emissioni in atmosfera.

Infine, il nuovo forno sottovuoto per tempera e raffreddamento in pressione di cui stiamo per dotarci dimostra (insieme al nuovo identico impianto in funzione dall’estate del 2014 e al precedente impianto in funzione dal 2013) il nostro costante e intenso impegno nell’investimento innovativo rivolto non solo alla ricerca e alla sperimentazione di nuove tecnologie ma anche alla cura e al miglioramento della tempera sottovuoto, nostra tradizionale attività sin dal 1972.

I tre impianti da rinvenimento e nitrurazione “zeroflow” sono entrati in funzione ad agosto, mentre l’impianto per tempra sottovuoto e raffreddamento in pressione sarà operativo entro novembre 2015. Non vi è dubbio che quattro nuovi impianti miglioreranno ulteriormente il servizio offerto sia in termini di qualità di risultato che in termini di flessibilità di produzione riducendo i tempi di consegna: siamo ben coscienti infatti che 1) ampiezza e innovazione delle tecnologie, 2) qualità dei trattamenti e 3) rapidità di esecuzione sono i tre argomenti cruciali su cui concentrare tutte le nostre energie.

Stav Spa
Via della Lora, 18/I-N - 50031 Barberino del Mugello (FI)
Tel./Fax 055.8420940 - 055.8420924 - info@stav.biz
Capitale € 1.000.000 - Partita IVA: 00445070485

亚洲 视频 图片 小说_欧美性史在线观看_色歪歪Av_亚洲综合小说另类图片